Maggio 5, 2024

European trade news

European trade news : Notizie sul commercio europeo a portata di mano. Il vostro partner commerciale globale.

La moda è una droga moderna che non possiamo smettere

8 min read
Inoltre, questo istinto di auto -protezione può anche eliminare gli individui per eliminare il disagio

Inoltre, questo istinto di auto -protezione può anche eliminare gli individui per eliminare il disagio e la vergogna in pubblico.Tutta la vergogna delle persone moderne è legata all’attenzione degli individui e all’attenzione degli altri nell’occasione incompleta.Tuttavia, nell’inseguimento della moda, non importa come la forma esterna o l’espressione della moda sia eccessiva, le apine della moda li hanno sempre fatti sentire appropriati.

La moda è affollata, ma questo è solo un lato della moda e l’altra parte è la distinzione tra la moda.La moda non può solo assimilare individui diversi, ma anche distinguere individui e gruppi diversi.Secondo Zimeier, la moda è stata inizialmente prodotta nella società superiore, ma i privilegi delle poche élite superiori. Come Groau ha dichiarato: “La vita e il gusto sono disposti e decisi dallo status sociale di diversi livelli. Lo stile di vita di una classe sociale è più o meno simile.

Il gusto è gusto di classe.Il gusto ortodosso di una società è coerente con il gusto della sua classe dominante.In una società formata in questa concettualizzazione, la classe sociale ha lanciato una lotta continua e il ruolo del prestigio sociale nel decidere l’eleganza o il gusto ortodosso è stato in gioco.La moda è alla moda di classe e quasi sempre deriva dai livelli superiori della società.”Questa classe si distingue: da un lato, la moda è sempre la moda della classe, è un prodotto della distinzione di classe; D’altra parte, nel processo di moda stessa e il processo di scomparsa finale, la moda usa sempre una classe da una classe.

A questo punto, puoi risolvere l’essenza della dualità di moda di Qimeier: entrambi gli alberi sono diversi dagli altri e cercano insieme agli altri.La moda significa l’unione della stessa classe da un lato, ma dall’altro, i confini tra diversi gruppi si sfondano costantemente.Questo è un processo psicologico coerente che è sia contraddittorio che coerente.I livelli superiori della società sono diversi dal pubblico. Le persone di alto livello nella società.Dalla natura e dalla distinzione sono le due lati indispensabili della moda.

Nell’inseguimento della moda, l’imitazione dell’individuo dello stesso sesso sembrava indossare una maschera per se stesso, facendolo sentire di diventare un membro della “comunità” (Bowman) nella società.I principi degli individui possono apparire di fronte alla “comunità”. essere interrogato da altri.In un certo senso, la tabella di moda è il comportamento “pubblico” e una volta che le cose difficili per la società si accontentino di diventare moda, significa che ha ricevuto il sostegno del pubblico.Naturalmente, è necessario sottolineare che ci sono molti rischi in tale auto -conferma.Dopotutto, la tendenza della moda della società di oggi sta cambiando rapidamente e il significato della “comunità” della moda è sempre in costruzione continua, decostruzione e ricostruzione. ma solo le “nuvole della comunità della comunità” “(Liva).In secondo luogo, la distinzione tra moda consente a diverse classi e individui di confermare la propria identità e status.A questo proposito, Endvistell ha scritto: “Nel processo di andare alla società capitalista in Europa e l’ascesa della classe buljoian, la moda si sviluppa come mezzo di concorrenza per l’identità sociale. Credono che la moda sia l’uso di borghesi emergenti, sfidiamo uno sfidiamo uno sfidiamo uno sfidiamo uno sfidiamo uno sfidiamo uno sfidiamo uno sfidiamo uno sfidiamo uno Degli strumenti dell’autorità aristocratica e delle celebrità.Presto ci sono sempre più persone che indossano questo tipo di scarpe in pelle, che faranno prima che le ragazze indossano tali scarpe in pelle Realizza la distinzione tra sé e gli altri.

Nel libro “The Division of Leisure Class”, l’abbigliamento nobile ed emergente di Fan Bron è particolarmente adatto alle caratteristiche della classe inattiva per seguire la traiettoria ideologica di Zomel, la prospettiva della filosofia della moda e la sua riflessione interpretata.Secondo Fanbren, la nuova classe media utilizza la moda come mezzo per cercare lo status sociale.La classe media emergente esprime la loro ricchezza attirando il consumo di accompagnamenti, i rifiuti di accompagnamenti e gli occhi ugualmente per il tempo libero.Sebbene la moda non abbia praticità, molti membri in questa classe usano la moda come mezzo per mostrare la distanza di stile di vita relativamente bassa a cui prestano attenzione.Fan Belun crede che la moda sia una forma di caratterizzazione delle differenze di classe.In altre parole, la classe d’élite si sforza sempre di utilizzare un logo ovvio come abbigliamento o stile di vita per rendersi diversi e anche i membri della classe inferiore vogliono usare questi loghi per migliorare il loro stato.Una volta che la moda iniziale diventa un comportamento comune del pubblico, la classe d’élite deve abbandonare il vecchio logo di distinzione per introdurre nuovi segni di distinzione (nuova moda), quindi ha scatenato una serie di tendenze di inseguimento della moda.In questo caso, nell’infinita ascesa e caduta, sei “alla moda” e perseguite costantemente il miglioramento dello status.”Le persone moderne hanno il desiderio di essere fissati dagli altri e la ricerca della moda soddisfa solo la psicologia delle persone moderne. Inseguendo la moda significa che gli individui diventeranno il centro della società e il focus visivo del pubblico, persino camminando al prima lunghi del pubblico.

Nell’analisi di Zimeier, la moda è una manifestazione della vita sociale e del comportamento individuale.Dopo Zomel, Endvistel e Slabel, ecc., Arricchivano ulteriormente la costruzione teorica della moda dal punto di vista della teoria sociale.Endvistell crede che la moda sia una tecnica di sopravvivenza degli individui nella metropoli, che consente agli individui di incontrare un certo modo in una metropoli.”In un mondo come la società moderna, la moda ha guadagnato un nuovo significato: è uno strumento usato dalle persone moderne per confermare la loro identità. Le persone possono nascoste in città con moda e abbigliamento (o opposto, opposto, opposto, opposto, opposto, opposto, Con l’aiuto del fascino alla moda), la moda e gli abbigliamento sono diventati una “barriera” necessaria per la sopravvivenza personale.

Tuttavia, la “coerenza” della moda è in uno stato di continuo e morente e lo standard della moda sta cambiando per sempre.Inoltre, Endvistell ritiene inoltre che la moda esprima la tensione intrinseca tra istituzionale e differenzialità: “Esprime persone che vogliono incontrarsi e recuperare alcune organizzazioni, ma allo stesso tempo, vogliono anche stabilire individualità allo stesso tempo . è in realtà il consenso e la distinzione di Zimel.

Nella moda, le attività personali sono promosse da due forze sociali o obiettivi avversari.Da un lato, le persone sono disposte a imitare un gruppo sociale imitando gli altri;Il processo di inseguimento della moda è diventato un processo di auto -promozione, perché le fasi della modellatura dell’individualità e dell’imitazione degli altri cause ed effetto automaticamente.Una volta che la nuova marea viene selezionata da tutti, non diventerà più una tendenza e deve essere sostituita da un’altra tendenza.In questo modo, la moda è come un Trojan rotante, o più vivido, come una motivazione permanente, continuerà a esercitare, causando giri di imitazione e innovazione.

Il vestirsi è spesso considerato un simbolo di status sociale e carattere morale, sia vero che artificiale.Il crescente anonimato della vita urbana di oggi ha portato le persone a prestare sempre più attenzione all’immagine esterna degli altri nell’interpretazione degli altri.Pertanto, l’abbigliamento, come padronanza della moda, ha portato alla distinzione delle relazioni sociali da un lato e, dall’altro, è un simbolo di identità individuale.

Estetica della vita quotidiana

Oggi, quando interpretiamo la moda, non stiamo solo per quanto riguarda la moda come uno stile di vita sociale, ma anche come ricerca dell’estetizzazione della vita quotidiana.Perché la costruzione dello spettro della moda non è affatto solo la costruzione di un semplice senso di significato sociologico, ma anche il costrutto estetico della vita moderna.Da un lato, la moda riflette le caratteristiche estetiche della modernità.

Nella storia della modernità, Podlair ha definito la modernità estetica come transizione, breve termine e accidentale.Rispetta fortemente la casa dell’artista, pensando di essere pieno di passione per la vita moderna.A Podlaire, la caratteristica più significativa della modernità è la natura attuale della vita reale. per purezza e soggiorno.

Le caratteristiche della vita moderna a Parigi sentite a Parigi, a Berlino mezzo secolo, ancora una volta menzionate nell’analisi della moda di Zimel.”L’essenza della moda esiste in questo fatto: la moda è sempre usata da alcune persone in una certa popolazione. La maggior parte di esse è solo sulla strada per accettarla. Si chiama di nuovo la moda … lo sviluppo e la crescita della moda porta La sua morte, perché il suo sviluppo e la sua crescita, cioè la sua vasta popolarità compensano la sua unicità.

Qui, possiamo leggere la costruzione della modernità estetica nel contesto di Podlair e la moda come una scelta di vita per gli individui moderni, il senso istantaneo e realistico dell’istante è esattamente l’estetica un’analisi tipica della modernità.Diciamo che la moda riflette le caratteristiche estetiche della modernità, principalmente a causa della moda che mostra una caratteristica importante della modernità estetica: il “fugace” della vita moderna o il “senso attuale del presente” della vita moderna.La moda significa che la formazione di Dan è immediatamente obsoleta, diventare moda significa anche la morte.Non c’è nulla nel campo della moda per sempre e la moda esisterà sempre solo nel prossimo ma generalmente non si sta svolgendo.Lo stesso comportamento di alcune persone non può essere chiamato la moda, perché la moda è una specie di comportamento. Il sesso può essere considerato solo popolare.A rigor di termini, Pioneer non è la moda.Allo stesso modo, la moda non è la moda.Pertanto, il pioniere è una moda che non è ancora arrivata e la moda è la moda morta.

Le persone moderne devono sempre mantenersi in una posizione rinfrescante.Oltre a costruire il significato “fugace” della modernità estetica, la moda costruisce anche un altro significato di modernità estetica pesante: mantenere una relazione dinamica a distanza con la vita reale per raggiungere la redenzione estetica individuale. tra la modernità.

A volte, Zimeier crede che gli individui possano usare la moda per giocare trucchi: in superficie obbediranno all’obbedienza collettiva alla moda per salvare la loro libertà interiore.In una breve vita, le persone moderne stanno cercando come affrontare questa ansia a breve termine.”

Nel libro “Podlair”, Benjamin ha scritto: “La novità è una qualità di qualità che non si basa sul valore del prodotto. È la fonte dell’illusione e l’illusione è inutilizzata appartiene alle varie immaginazioni dell’incoscienza collettiva. È un tipico tipico e la moda è il suo instancabile agente.Sulla base di questo, Frisbie ha dichiarato: “L’emergere di beni continuamente rinnovati, come stimoli sensoriali, e i nostri sentimenti come scioccati, alla fine aumenteranno solo i nostri sensi. Per godere ulteriormente lo stimolo, siamo costretti a cercare cose nuove-” Just ” Come ha insistito Zimeier sul punto di svolta del secolo. “Per Zimeier, l’economia monetaria ha portato al senso di insensatezza dell’individuo in vera sopravvivenza. Il personalismo, rivolgendosi alla ricerca delle ultime e strane cose anormali; e per Benjamin, il Benjamin, il Benjamin, il Benjamin, il Benjamin L’enfasi non può più stimolare i nostri sensiL’enfasi di Zomel e Benjamin sulla moda e la novità deriva dalla soffocamento del mondo della materializzazione esterna della ricchezza emotiva individuale e dal senso di insensatezza degli individui nella vera sopravvivenza.

La modernità estetica della costruzione della teoria della moda è realizzare la sovversione degli individui a vite mediocri aprendo una distanza dalla vita, raggiungendo così la redenzione estetica degli individui moderni.Possiamo risalire a questo concetto al moderno estetico Podlair e Zimeier ovviamente sviluppa la teoria di Podlair.Per Zelle, la moda di inseguimento delle persone moderne sta effettivamente sottolineando la distanza dalla moderna civiltà materiale. modernità stessa.

Zimeier ha menzionato preoccupato che nella frammentata esperienza moderna, la vita quotidiana automatizzata non è risvegliata da alcuna passione dell’individuo. , più cambi di moda.

Copyright 2019-2024 miito.net All rights Reserved | Newsphere by AF themes.