MLS Football Jersey
Maggio 17, 2024

European trade news

European trade news : Notizie sul commercio europeo a portata di mano. Il vostro partner commerciale globale.

Cos’è esattamente la moda originale: classe, genere e identità nei vestiti

4 min read
Il culto delle donne della classe dei lavoratori è principalmente abbigliamento borghese, che continua i vesti

Il culto delle donne della classe dei lavoratori è principalmente abbigliamento borghese, che continua i vestiti tradizionali nei giorni lavorativi.Tuttavia, con lo sviluppo dell’industria della moda e i cambiamenti nella cultura dell’abbigliamento sociale, in Europa alla fine del XIX secolo, le donne della classe dei giovani lavoratori hanno sempre più seguito l’abito borghese e lo stile aristocratico.”Moda e problemi sociali: classe, genere e identità nell’abbigliamento” ha sottolineato che le giovani donne che sono grandi magazzini (abbigliamento, orologi, gioielli e altri negozi) sono spesso chiamati “regina proletaria urbana” in paesi stranieri all’estero Le persone sono lussuosamente vestite, compresi cappelli alla moda, cappotti e stivali in pelle.Nel XIX secolo, la mancanza di nobili tradizioni apparve nel XIX secolo.

L’industria dell’abbigliamento, l’industria della moda e persino la ribellione culturale sono tutti pezzi di capitale di scacchi

Il vestirsi nel XIX secolo divenne sempre più importante.Ciò è ovviamente influenzato dalle tendenze sociali e dalla psicologia sociale, ma più chiaramente, questo è il risultato del potere di marketing del settore dell’abbigliamento, dell’industria della moda e del sistema economico capitalista.

Gli elementi alla moda sono divisi in autorità e alternativa (ribellione).Pertanto, quelle tendenze della moda che mostrano la ribellione, sfidano la borghesia e il gusto estetico dei nobili tradizionali sono trattate dal sistema culturale capitalista per diventare il tesoro dei tempi, ma perché tali ribellioni possono creare una nuova tendenza, con la connessione, con la connessione, Riunire, riunire genera nuovi ordini.

“Argomenti di moda e sociali: classe, genere e identità nell’abbigliamento” ha sottolineato che lo stile alternativo nella moda è spesso lo stile e i fattori dell’abbigliamento da uomo e donna. EssenzaLe donne di classe media sono particolarmente desiderose di mescolare e abbinare uniformi commerciali, uniformi scolastiche e uniformi infermieristiche.A quel tempo, le donne, in particolare le donne nobili, erano molto entusiaste delle cause degli uomini.

Durante l’introduzione dei pantaloni da parte dell’abbigliamento femminile, i membri del movimento femminista sono in conflitto con i membri tradizionali della società.I membri del femminile sottolineano che l’abbigliamento femminile dovrebbe essere più pratico, sano e confortevole e condannano le tradizioni di abbigliamento in paesi stranieri (come dossi e vestiti troppo pesanti).Sai, compresi paesi stranieri, dall’Europa e dagli Stati Uniti fino al 1900, il pubblico ha escluso le donne che indossavano pantaloni in luoghi pubblici.Naturalmente, se è una moda di nobili o uomini d’affari ricchi, come donne in alta società che indossano pantaloni e cavalli, non sono condannate dall’opinione pubblica.

All’inizio del 20 ° secolo, le industrie di abbigliamento straniere e straniere iniziarono a mostrare cambiamenti relativamente importanti.Il libro ha sottolineato che a quel tempo, “lo stile di moda più importante era il tipo di temperamento formoso e delineato … le donne alla moda erano ancora i leader della moda, perché la moda era creata per loro”.L’industria dell’abbigliamento straniera è più inclini allo stile sportivo che rispetto a.

Non c’è dubbio che l’abbigliamento in stile sport sia effettivamente vantaggioso per l’auto -liberazione delle donne e guadagni uno spazio più autonomo.Poiché il tasso di crescita della popolazione di alcuni luoghi rappresentati da paesi stranieri rallenta, nel caso, i datori di lavoro, comprese le miniere di carbone, devono assorbire le lavoratrici e possono solo consentire a questi lavoratori di indossare i pantaloni.

Nel 20 ° secolo, la moda e la moda si sono gradualmente sbarazzati di distinzioni di classe.L’estero di Louis XIV ha attribuito grande importanza all’arte decorativa per centinaia di anni, gettando uno standard, estetico e dominio concettuale per il campo della moda del mondo.Compreso la moda straniera, straniera e straniera che intende sfidare l’autorità di moda straniera è in realtà simile a straniero.

Il ruolo dirompente svolto nel processo di moda e moda nei paesi stranieri è:

Prima di tutto, attraverso lo sviluppo attivo della tecnologia di produzione di abbigliamento, ha portato a semplificare e convergenza dello stile di abbigliamento. sembra essere brusco.

其次 , 是 借助 公 公 联系 、 营销 、 传播 20 世纪 初 得以 专业化 、 规范化 发展 的 的 社会 科学 新 分支 分支 , 以及 对应 的 的 新 分支 , 更为 更为 强劲 地 传播 时尚 理念 以及 其 背后 的 的 生活 方式 方式Valore -In Concetto di consumo americano è l’acquisto e il cambio di rapido pazzo, rendendo la moda un consumatore, non stabile come in passato. Contiene anche gli strumenti intimi del consumo di mutui, incoraggiando i consumatori ad essere inoltrati in avanti ea spese del momento della gioia e dello scenario.

In terzo luogo, la moda e la moda sono utilizzate dall’industria cinematografica di Hollywood.

Libri valutati:

Titolo: “Argomenti di moda e sociali: classe, genere e identità nei vestiti”

Autore: (US) Diana Clan

Traduttore: Xiong Yiran

Casa editrice: traduzione della casa editrice Lin

Copyright 2019-2024 miito.net All rights Reserved | Newsphere by AF themes.
MLS Football Jersey