MLS Football Jersey
Maggio 17, 2024

European trade news

European trade news : Notizie sul commercio europeo a portata di mano. Il vostro partner commerciale globale.

Concetto di istruzione e origine

4 min read
JiaoinsegnareYuEducaredeDiGaiGeneralenianLeggereLuiEQisalitayuanfonteuno,Concetto educativoIl senso generale: tutte le attivi
immagine
immagine

Jiao

insegnare

Yu

Educare

de

Di

Gai

Generale

nian

Leggere

Lui

E

Qi

salita

yuan

fonte

uno,

Concetto educativo

Il senso generale: tutte le attività che migliorano le conoscenze e le abilità delle persone, influenzano le idee delle persone e migliorano la costituzione umana hanno effetti educativi.Compresa l’educazione sociale, l’educazione familiare e l’educazione scolastica.

Stretto: si riferisce all’istruzione scolastica.

Senso più ristretto: a volte l’educazione si riferisce specificamente alle attività di educazione ideologica e morale ed è la stessa di “educazione morale” spesso detto nelle scuole.

immagine

L’origine del termine “educazione”: nel nostro paese, il termine “educazione” è stato visto per la prima volta in “Mencius · Heart”, “I signori hanno tre musica e il re del mondo non esiste nel mondo. Merita Sii paradiso, e non guarda in basso (vergognoso) anche agli altri;Xu Shen, la dinastia Han orientale, ha detto nel libro “Parlando e solido le parole”: “Insegna, fallo e fallo.

In Occidente, la parola educazione viene dal latino, e-motori “.Il motivo per cui “l’educazione” è “istruita” è perché molti filosofi occidentali pensano che tutti abbiano una conoscenza di talento e che “educazione” sia “produrre” la conoscenza del talento.

due,

Elementi di base delle attività educative

Gli elementi di base dell’educazione sono essenziali, principalmente includendo:

1. Educatore

Gli educatori sono persone impegnate in attività educative.Tra cui insegnanti, genitori, ecc.Gli educatori sono leader e esecutori di attività educative e la principale influenza e guida degli educatori.

2. La persona istruita (studente)

La persona istruita si riferisce a coloro che sono stati accettati in varie attività educative.La persona istruita è l’oggetto dell’educazione e il corpus principale delle attività di apprendimento.Le attività educative sono svolte con successo, a seconda della partecipazione attiva delle persone istruite.

immagine

3. Contenuto dell’istruzione

Il contenuto educativo si riferisce principalmente alla somma della conoscenza culturale del curriculum, alle capacità tecniche, alle abitudini ideologiche e comportamentali insegnate alla scuola agli studenti.La forma più tipica del contenuto dell’educazione scolastica è il corso.

4. Percorso educativo

I canali educativi si riferiscono agli educatori basati su obiettivi educativi e varie attività svolte dal compito.L’istruzione nelle scuole primarie e secondarie comprende generalmente tre aspetti: insegnamento, attività extracurriculari e pratica sociale.Tra questi, l’insegnamento è il modo principale per educare le attività nelle scuole primarie e secondarie.

tre,

Natura educativa

(1) La prescrizione della qualità dell’istruzione

L’essenza dell’educazione si riferisce alle caratteristiche o all’essenza speciale dell’educazione stessa, che è una connessione inevitabile, universale, interna e stabile tra i fenomeni educativi.L’istruzione è una destinazione per coltivare le attività delle persone.

1. L’istruzione è un’attività di pratica sociale consapevole unica per gli esseri umani;

2. L’istruzione è un processo di trasmissione inconsciamente dell’esperienza sociale;

3. L’istruzione è un’attività sociale con la formazione delle persone come obiettivo diretto.

In generale, l’educazione è un fenomeno sociale creato dalla società umana nel processo di formazione e sviluppo, al fine di distinguere tra fenomeni naturali che distinguono tra natura.

(2) Attributi sociali dell’educazione

1. Eterno: l’educazione è sempre con la società umana;

2. Storico: l’istruzione ha proprietà, scopi o contenuti diversi in diverse fasi storiche.

3. La relativa indipendenza dell’istruzione: l’educazione ha una propria relazione ereditaria;

immagine

Quattro,

Origine educativa

1. L’origine della mitologia

L’origine della mitologia è la visione più antica degli esseri umani sull’origine dell’educazione e tutte le religioni hanno questa visione.

2. Teoria delle origini

La teoria dell’origine dell’educazione è la prima teoria che ha proposto formalmente nella storia dell’educazione.

L’origine biologica dell’educazione è guidata dalla teoria della teoria dell’evoluzione biologica di Darwin per attribuire l’origine dell’educazione all’istinto degli animali.Rappresentante: Letourneau in Francia, “L’istruzione non solo esiste nei vertebrati, ma anche educata nei vertebrati”), British Pessi (Nunn, L’impulso delle creature è il mainstream dell’educazione).

3. Teoria dell’origine psicologica

I originisti psicologici credono che l’educazione abbia avuto origine dall’imitazione inconscia dei bambini degli adulti e abbia attribuito tutta l’educazione al comportamento di imitazione generato in uno stato inconscio.I rappresentanti sono Monroe negli Stati Uniti.

immagine

Le due dottrine di origine biologica e origine psicologica rivelano l’origine dell’educazione da diversi angoli.

4. La teoria dell’origine del lavoro (l’origine dell’origine sociale)

La base teorica diretta e le basi metodologiche dell’origine del lavoro sono il lavoro di Engels “il ruolo del lavoro nella transizione dalle scimmie all’uomo”.L’originatore del lavoro ritiene che l’educazione sia nata dal lavoro e abbia avuto origine dall’unità dialettica della produzione sociale e dalle esigenze di sviluppo delle persone durante il processo del lavoro.Rappresentanti: Midinuski e Kellov dell’Unione Sovietica.

5. Teoria delle origini

Il nostro studioso Ye Lan è iniziato dalla vista materialista storica di Marx e credeva che l’educazione derivasse da scambi interpersonali.

Copyright 2019-2024 miito.net All rights Reserved | Newsphere by AF themes.
MLS Football Jersey